Titan, Usb: sospendeteci tutti, 19 settembre sciopero con assemblea

Ancora una volta la Direzione Aziendale sotterra la verità. Alla fine l'unico a pagare su una vicenda subdola è un solo lavoratore, l'unico che in tutta onestà ha ammesso lo sbaglio.

Così   i   veri   responsabili   della   vicenda   la   fanno   franca,   il   responsabile   di reparto   che   ha   mentito     sulla   verità,   il   delegato   sindacale   che   ha     meschinamente denunciato   Ferrari     e   per   ultimo,   ma   non   per   gravità,   il   proprietario   del   telaio   che
prima si dice disponibile a raccontare il tutto e poi ritratta .

Ma Ferrari non è l'unico che   ha   subito   tale   soppruso,   altri   lavoratori   nel   recente   passato   sono   stati   spostati dallo stesso reparto perchè non erano di gradimento al responsabile che come si sa è
' Compare ', anche di merende, del delegato sindacale.

Di fronte alla nostra richiesta di far emergere i fatti e punire tutti allo stesso modo, la direzione aziendale ha preferito tacere diventando così consapevolmente complice dei 'Falsi' attori.

Noi non ci stiamo e proclamiamo per la giornata di
MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE 2018
2 ORE DI SCIOPERO

1° Turno, Centrale e Impiegati
dalle ore 09,00 alle ore 11,00

2° Turno
dalle ore 14,00 alle ore 16,00
CON ASSEMBLEA DAVANTI I CANCELLI

NB: Il 3° turno termina la propria attività lavorativa 2 ore prima.

RSU USB TITAN ITALIA